Chi siamo

La Pro Loco di Valmareno nasce nel 1989 e fa parte del Consorzio delle Pro Loco del Quartier del Piave e dell' UNPLI Regione Veneto.

Le principali manifestazioni sono:

- Sagra dei SS Filippo e Giacomo tra aprile e maggio con all'interno l'ormai famosissima e rinomata manifestazione sportiva "Marcia dei Brac" e da qualche anno anche il "Trail dei Brac" dove partecipano i più famosi Runner del Veneto e da fuori.

- Sagra dei SS Patroni di Valmareno Pietro e Paolo a fine giugno. Dal 2015 abbiamo inserito durante questa manifestazione, in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Follina, la gara - festa "Dalla Pro Loco alla Brace" momento per mettere insieme in una competizione molto amichevole tutti i volontari delle Pro Loco del Quartier del Piave.

- Pan e Vin la sera del 5 gennaio. La befana arriva per donare a i bambini tante tante cose  buone come vuole la tradizione.

- San Nicolò le sera del 5 dicembre. San Nicolò consegna casa per casa i doni.

PRESIDENTE: Bortolato Manuel

VICE PRESIDENTI: Marian Fabio e Meneghel Fabio

SEGRETARIO: Simon Diego

CONSIGLIERI: Dal Vecchio Loris - Andreolla Marco - D'Agostin Massimo - Benincà Mauro - Tonin Alessandro - Braillon Sebastien - Meneghel Sergio - Meneghel Giorgio - Fabris Katia